Ottimizza la gestione dei documenti digitali con il servizio di Archiviazione documentale
I sistemi condivisi di archiviazione documentale digitale sono di facile implementazione: integrano le informazioni presenti all’interno dei documenti nei flussi di lavoro digitali: questo permette la gestione centralizzata dei processi di acquisizione e favorisce la collaborazione tra i diversi uffici grazie ad una condivisione regolata delle informazioni.
Affidati alle nostre soluzioni web-based per la gestione delle informazioni aziendali e dei documenti digitali: crea archivi condivisi verso cui automatizzare i tuoi flussi di lavoro, catalogando immediatamente le tue informazioni in uno spazio sempre a portata di click.
I sistemi condivisi di archiviazione documentale digitale hanno l’obiettivo di migliorare l’operatività e l’efficienza del flusso di lavoro: grazie all’indicizzazione dei dati e alle funzioni di ricerca, trovare il documento giusto (sia esso un pdf, una mail, una fattura, un fax, una scansione) diventa facile e veloce.
Archiviazione documentale: dal cartaceo al digitale
Grazie ai sistemi di archiviazione e gestione documentale è possibile procedere alla dematerializzazione dei tuoi archivi memorizzandoli e depositandoli in modo strutturato all’interno di cartelle che garantiscono la protezione delle informazioni. È possibile stabilire e strutturare percorsi predefiniti per i documenti in modo da automatizzare il flusso di lavoro e gestire le autorizzazioni di accesso. Qualunque ufficio può passare dal cartaceo al digitale: meno disordine, più accessibilità, più rapidità, più sicurezza.
Automatizza i flussi di lavoro
Rendi il tuo archivio digitale
Gestisci gli utenti
Vantaggi e caratteristiche dell’archiviazione documentale digitale
Oltre all’alto livello di sicurezza dei dati, sistemi condivisi di archiviazione documentale digitale offrono la gestione degli accessi e la profilazione degli utenti, la cronologia dei flussi di lavoro e la riduzione dell’eventuale errore umano nella perdita di informazioni cartacee.
L’importazione dei documenti è semplice e versatile rispetto a vari formati e tipologie di file: il processo di acquisizione archivia ed elabora automaticamente i dati in modo che la ricerca da parte dell’utente sia user friendly e full text.
Gli amministratori a questo punto potranno gestire gli utenti, i gruppi e i vari ruoli di appartenenza, garantendosi una condivisione facile e possibile con qualunque supporto (pc, smartpone, tablet…).
Gestire sistemi condivisi significa:
- Importazione e acquisizione
- Flussi di lavoro predefiniti
- Ricerca semplice
- Collaborazione documentale
- Sicurezza e gestione utenti
- Archiviazione dati